Giovanni Santarpia è in finale per Italia a Tavola


Siamo in Finale!“. Così, Giovanni ha ringraziato sulla sua pagina ufficiale, “Le Pizze di Giovanni Santarpia”

Giovanni Santarpia è ancora una volta tra i top d’Italia. Sono anni che è sulla cresta dell’onda e se ciò accade è perchè nel suo lavoro ci sono basi importanti, oltre ad un talento innato nel realizzare le pizze. Un’arte quella di fare le pizze che Giovanni ha fatto sua e che ogni giorno mette a disposizione dei suoi fortunati commensali.

Per continuare a votare basta seguire questo link.

Il ringraziamento su Facebook

Giovanni Santarpia, dalla sua pagina ufficiale su Facebook, Le Pizze di Giovanni Santarpia, ha ringraziato che lo segue e chi lo ha votato sin’ora, chiedendo un ultimo sforzo per provare a vincere il titolo messo in palio da Italia a Tavola.

Grazie all’aiuto di tutti voi mi ritrovo in finale in questo bellissimo sondaggio.
Sto conconcorrendo con i più grandi nomi dello scenario enogastronomico italiano e vincere non sarà per niente semplice, avrò bisogno di tutto il vostro aiuto!
Continuate a votare: https://goo.gl/AzQBh4
Il vostro voto sarà decisivo!
Il mio nome lo troverai tra i pizzaioli …. ovviamente ?
Ringraziamo Italia a Tavola per questa grande iniziativa.
Dedico questa finale a tutti quelli che mi hanno sostenuto, agli stabiesi, agli amici e tutti i miei fan che continuano a sostenermi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA