Ottobre, il mese del cioccolato! è l’iniziativa con cui lo store Cioccolatino di Castellammare di Stabia, nei giorni 23, 24, 30 e 31 ottobre 2020 onorerà sua maestà Il Cioccolato.
Ottobre, il mese del cioccolato!
Sembra uno spot, un modo di dire, ma in fondo è proprio così! Ad ottobre, in pieno autunno, le condizioni meteo consentono una migliore conservazione del cioccolato e dunque non esiste momento migliore per delle golosissime feste da dedicare all’alimento più amato del mondo.
Se con la mente siete già a Perugia o a Modica, sappiate che da quest’anno, anche a Castellammare di Stabia – a partire da lunedì 19 ottobre sino a fine mese – si potranno assaggiare diverse prelibatezze di note aziende cioccolatiere, come Venchi, Baratti e Milano, Caffarel, Majani e Cavoto, in degustazione presso lo store Cioccolatino di via Cosenza, 1 e presso tutti i negozi partner dell’iniziativa.
Uno shopping goloso che sarà possibile, non solo presso lo store Cioccolatino, ma anche presso altri esercizi commerciali di via Cosenza, che hanno abbracciato la simpatica iniziativa. Una strada intera per vivere infiniti attimi di dolcezza. Fondente, al latte, bianco, alle nocciole, alle mandorle e chi più ne ha, più ne metta. Di scelta ce n’è per tutti i gusti.
Sono previsti due weekend di degustazioni per Ottobre, il mese del cioccolato! che si faranno presso lo store Cioccolatino negli ultimi due weekend di ottobre e precisamente nei seguenti giorni ed orari:
Venerdì 23 ottobre ore 17-18
Sabato 24 ottobre ore 17-18
Venerdì 30 ottobre ore 17-18
Sabato 31 ottobre ore 11-12
Come già anticipato, i marchi che prendono parte alla prima edizione di Ottobre, il mese del cioccolato! sono Venchi, Baratti e Milano, Caffarel, Majani e Cavoto, mentre gli esercizi commerciali partner sono:
Avenue – Abbigliamento
Mottola – Abbigliamento
Maino’ – Calzature e Accessori Femminili
Le Coccole – Biancheria
Savarese Francesco Gioielleria
Bar D’Amato
Bar Euro Coffee
La locandina dei partner di Ottobre, il mese del cioccolato!
I negozi partner dell’iniziativa avranno affisso la locandina come da immagine che segue.