Rinviata presentazione Suoniamo la città


Suoniamo la città: Presentazione RINVIATA alla settimana prossima causa allerta meteo anche le scuole di Castellammare di Stabia saranno chiuse.

Comunicato Stampa

“A causa del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, resteranno chiuse martedì 5 e mercoledì 6 novembre.
L’annuncio dato dal Sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino impone il rinvio della conferenza stampa del progetto “Suoniamo la città” prevista ed annunciata per martedì 5 novembre, ore 12, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua.
“Altra location per la presentazione – sottolineano gli organizzatori – non sarebbe giusta e punirebbe soltanto i ragazzi mortificandone l’impegno e l’entusiasmo con cui stanno realizzando il percorso formativo e musicale sostenuto da MiBACT e SIAE”.
La presentazione del progetto è rinviata alla settimana prossima, in una data che possa consentire la presenza di tutti i protagonisti del progetto.”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA