San Giorgio a Cremano, in scena un’opera di Pirandello


San Giorgio a Creamano in scena un opera di Pirandello, la nota del Sindaco Giorgio Zinno

SABATO 4 DICEMBRE , IN SCENA IN VILLA BRUNO “IL BERRETTO A SONAGLI” DI LUIGI PIRANDELLO CON LA REGIA DI ROBERTO AZZURRO. INGRESSO GRATUITO CON GREEN PASS. E’ POSSIBILE RITIRARE I BIGLIETTI DA OGGI A VENERDÌ NELLA BIBLIOTECA COMUNALE, DALLE 9:30 ALLE 18.00 E SABATO DALLE 9.30 ALLE 13.00

Cari concittadini, il 4 dicembre, alle 20.30 si terra in Fonderia Righetti – Villa Bruno, uno spettacolo teatrale d’autore incentrato sull’opera di Luigi Pirandello, “Il berretto a Sonagli”.
L’opera è reinterpretata dal regista Roberto Azzurro, che con la sua compagnia di attori porterà in scena temi attualissimi, raccontati attraverso una lucida e fredda narrazione di uno spaccato della società di inizio secolo.
Nella commedia si ritrovano infatti: la poca considerazione del ruolo e della funzione della donna; il potere esercitato dalle classi egemoniche che decidono a proprio piacimento del destino dei meno fortunati; la giustizia applicata in maniera diversa nei confronti dei potenti e dei deboli.
Sono realtà che ancora oggi riguardano la nostre vite e che nello spettacolo in due tempi, verranno raccontati con cinica ironia, fino alla terribile risata finale della protagonista.

L’ingresso è gratuito, con green pass, nel rispetto di tutte le norme anticovid, fino ad un massimo di 200 posti. Per assistere allo spettacolo, è necessario ritirare i biglietti presso la Biblioteca Comunale Biblioteca Comunale “Sac. Giovanni Alagi” in Villa Bruno, tutti i giorni, dalle 9.30 – 18.00 e sabato 4 dicembre dalle 9.30 alle 13.00.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA