Sorrento ricorda Carmine Marzullo, l’inventore della delizia al limone


Domani 11 novembre a Sorrento si svolgerà un incontro per ricordare la figura di Carmine Marzullo, colui che ha inventato la delizia al limone. Al termine prevista anche una degustazione; tutti i dettagli.

Domani, 11 novembre, alle ore 18, nella sala Torquato Tasso del Palazzo Comunale di Sorrento, sarà presentata una pubblicazione dedicata a Carmine Marzuillo, scomparso lo scorso anno, inventore della Delizia al limone, dolce simbolo della penisola sorrentina, imitato in Italia e nel mondo.
L’incontro, organizzato dall’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, sarà aperto dai saluti del sindaco, Massimo Coppola. A seguire, gli interventi di Carmine Marzuillo, nipote del maestro pasticciere, Antonino Apreda, consigliere dell’associazione Sorrento i Giovani e il Territorio, Salvatore Severi, presidente dell’Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi. Al termine della conferenza ci sarà una degustazione di delizie al limone.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

ULTIME NOTIZIE

Pompei il post gara dopo Ragusa

PUBBLICITA