Oltre un mese di eventi: mostre, spettacoli, convegni, aperture di siti, iniziative per i più piccini e tanto altro ancora. E’ Vulcano 4S, la ricchissima rassegna di eventi promossa dal Comune di Torre del Greco – Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco torrese, finanziata dalla Città Metropolitana – direzione pianificazione strategica politiche comunitarie, la cui direzione artistica è affidata a Liborio D’Urzo.
.
Fino all’11 Giugno un fittissimo cartellone di eventi. Artisti di fama nazionale e noti professionisti del territorio saranno i protagonisti di tanti bei momenti che avranno come obiettivo primario quello di valorizzare il ricco patrimonio storico, artistico, archeologico e naturalistico di cui dispone la città del corallo e dei fiori.
Vibrarte, primi appuntamenti della rassegna Vulcano 4S
Primo di tanti appuntamenti Vibrarte, l’open space di musica e pittura destinato a toccare alcuni dei luoghi religiosi più caratteristici della città. Ieri, mercoledì 27 aprile, si è svolto il primo di cinque appuntamenti al quale hanno preso parte in tanti.
Prossimi appuntamenti di Vibrarte:
- 6 maggio nel cortile interno della parrocchia di Sant’Antonio di Padova,
- 13 maggio presso il teatro Sant’Anna;
- 27 maggio nella tendostruttura di San Vincenzo a Postiglione (ogni volta con due appuntamenti, alle 17 e alle 20), prima del concerto finale in programma l’11 giugno sempre a San Vincenzo a Postiglione.
Paolo Caiazzo a Villa Macrina
Grande attesa per
Paolo Caiazzo. Sabato 30 aprile sarà
Villa Macrina, la location scelta dagli organizzatori e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco per ospitare due momenti importanti:
- Alle 18 “Il mare racconta”, concerto-spettacolo degli Entica Ditirambo e del Duo Sib (Gianpiero di Lecce e Maurizio Giobbe).
- Alle 20.30 sarà la volta di Paolo Caiazzo e ci sarà sicuramente da divertirsi.
Tutte le manifestazioni di Vulcano 4S sono a ingresso gratuito, con obbligo di prenotazione presso la Pro Loco di Torre del Greco (tel. 081.8814676).