Tre serate all’insegna della musica, del teatro e di degustazioni. Succede al Teatro CAT a Castellammare di Stabia. Ecco Wine&Show
Wine&Show al CAT
La Coop. Di Teatro C.A.T. presenta tre serate Wine&Show nel suggestivo giardino della nuova sede in via dei Mugnai, 34 a Castellammare di Stabia.
Per tre venerdì di fila, a partire dal 18 agosto 2017, si susseguiranno tre serate all’insegna dello spettacolo e degustazioni.
Spettacolo e degustazioni
In particolare, lo spettacolo è affidato, ovviamente, al teatro ed alla musica del Folk Studio, in edizione estiva, mentre le degustazioni ad assaggi di acque di fonti stabiese (acqua della Madonna e acqua Acidula), ai classici biscotti di Castellammare di Stabia e sarà possibile degustare anche vini campani.
Gli eventi nel dettaglio
Ecco il comunicato della Cooperativa C.A.T. e i dettagli delle serate di “Eduardo da Camera” (18 agosto), FOLK STUDIO Summer Edition (25 agosto) e “La Musica dei Ciechi” (1 settembre), organizzati dal Centro di Attività Teatrali, che opera da decenni a Castellammare di Stabia sotto l’egida della famiglia Celoro, prima dell’indimenticato Italo ed oggi i figli Sergio e Marcella.