Adverteam firma il primo Philips TV BoutiqueCinema


Interno BoutiqueCinema

Adverteam dà vita al primo Philips TV BoutiqueCinema per il lancio della nuova DesignLine

Philips TV sceglie Adverteam per l’evento a supporto del lancio italiano della DesignLine, la nuova linea di televisori, sinonimo di innovazione tecnologica, alta qualità dell’immagine, design e lifestyle. Ispirandosi al trend partito da Londra e diffusosi a livello internazionale, Adverteam dà vita al BoutiqueCinema by Philips TV. Uno spazio esclusivo sito in via Bigli, 19 che durante la design week milanese (dal 9 al 13 aprile) offrirà il massimo dell’esperienza visiva e tecnologica, con un fitto programma di proiezioni cinematografiche ed eventi dove il fil rouge sarà il design. La location Philips TV, che oltre al BoutiqueCinema si sviluppa in un’area caffè e un foyer con lounge annesso, ospiterà oltre alla rassegna cinematografica quotidiana anche un press event e cocktail party a ingresso libero per coinvolgere un target ampio e variegato. Adverteam firma lo studio del concept, la produzione degli allestimenti, la gestione del personale dedicato, lo sviluppo dei materiali grafici, oltre a coordinare la creazione della pagina web relativa al Philips DesignLine.

Il Philips TV BoutiqueCinema è stato studiato da Adverteam per valorizzare la high performance visiva e il design straordinario della nuova TV Philips DesignLine: un vero e proprio cinema privato, inteso come rivisitazione trendy ed esclusiva del multiplex, con accesso a numero chiuso su prenotazione. Un ambiente ideato per offrire un’esperienza cinematografica di lusso con tanto di catering durante le proiezioni. Anche i film in rassegna sono stati scelti nell’ottica di evidenziare le capacità tecniche e all’avanguardia degli schermi Philips DesignLine. Spazio, quindi, a pellicole in cui design, arte e architettura ricoprono un ruolo di primo piano. Nei momenti in cui non saranno programmate le proiezioni, Philips TV BoutiqueCinema sarà aperto ai visitatori durante tutta la design week

Credits: Gaia Faccioli (Senior Account e Project manager), Allegra Calbi e Federica Uboldi (Senior Producer), Samir Katana (Art Director), Guido Cerretani (Supervisor) – agenzia Adverteam.

Arch. Andrea Rusconi – Studio ARArchitetti: progettazione allestimenti.

Franco Bocca Gelsi – Regista: selezione dei titoli della rassegna cinematografica.

Marco Baraldi – Digital Kitchen Milano: design e sviluppo pagina web dedicata alla nuova Philips TV DesignLine.

Interno BoutiqueCinema-Philips

Interno BoutiqueCinema Philips 2

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA