Apple Watch: ben 2 nuovi modelli in arrivo


A settembre, Apple Watch raddoppia

C’è grande attesa per il nuovo orologio Apple. Un’attesa che si circonda in queste ore di un nuovo intrigante rumor. Apple Watch, nella sua seconda incarnazione, potrebbe rendersi disponibile in due nuovi modelli, creando non poco imbarazzo nella scelta per i fans del brand di Cupertino.

Stando ai rumors che si stanno susseguendo in queste ore, diffusi in rete dall’analista Ming-chi Kuo, pare che Apple lancerà ben due Apple Watch nel corso del prossimo evento di presentazione di iPhone 7 previsto per quest’autunno. A seguire un nuovo modello arriverà nei primi mesi del 2017, fino all’attesa del 2018 per quello che dovrebbe essere il nuovo restyle del dispositivo.

 

Ming-chi Kuo, generalmente attendibilissimo in tema di leak tecnologici, ha poi specificato che uno dei nuovi modelli sarà, in sostanza, un aggiornamento del precedete hardware, montando un processore più performante a 16 nanometri, il tutto in una scocca resistente all’acqua. L’altra versione sarà invece un vero e proprio Apple Watch 2, ed oltre alle caratteristiche succitate, pare sarà dotato di una antenna GPS, di un barometro e soprattutto di una batteria più capiente.

Per quel che riguarda invece il modello del 2017, esso dovrebbe includere un modem LTE per connettersi alle reti cellulari includendo ovviamente anche le caratteristiche degli altri due. Kuo specifica poi che il modello 2018 sarà una vera e propria rivoluzione, potendo contare innanzitutto su un completo cambio di design, laddove i modelli da poco elencati saranno invece del tutto sovrapponibili all’Apple Watch già disponibile sul mercato.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA