Baby K è la nuova ambassador delle cuffie di Sony.


La musica è ritmo, battito, vita… E, per entrare dentro la musica, niente è meglio di un buon paio di cuffie: trendy o high-end, ce ne sono per tutti i gusti.

Per questo Baby K è oggi ambassador delle cuffie di Sony. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. Nel 2013 ha pubblicato l’album “Una Seria” (Sony Music), prodotto da due importanti nomi della scena musicale italiana: Tiziano Ferro e Michele Canova.

Con un curriculum di questo tipo, non c’è da meravigliarsi che abbia scelto di affidarsi a Sony per

l’ascolto di musica in cuffia.

In primis alle MDR-1R, combinazione perfetta di qualità acustica d’avanguardia, comodità e design.

Cuffie a padiglioni, disponibili nelle versioni standard, con eliminazione digitale del rumore e wireless Bluetooth®, che assicurano un migliore afflusso di aria con suoni a bassa frequenza e,

quindi, una risposta più rapida e “ritmica”, migliorando le caratteristiche transitorie: un must per i fan della musica contemporanea, sempre “affamata” di bassi.

Non meno interessanti si sono rivelate, per Baby K, le MDR-XB910, sinonimo di stile al passo con le ultime tendenze musicali, che, grazie a bassi estremamente profondi, gestiscono al meglio i sound low end.

Nell’ambito della partnership, Baby K si esibirà in un mini live e parteciperà a una sessione di signing presso:

Mondadori Milano (C.so Vittorio Emanuele) il 7 giugno 2013

Mondadori Marcianise (C.C. Campania) il 14 giugno 2013

Saturn Roma Lunghezza (C.C. Roma est) il 16 giugno 2013

 DSC9792

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA