Casa e Tecnologia. Ecco l’appartamento del futuro


Casa e Tecnologia, un binomio vincente

L’appartamento del futuro sarà sempre più una fusion tra Casa e Tecnologia, in cui le funzioni hi-tech prenderanno sempre maggiore importanza portando notevoli vantaggi per la vivibilità della propria abitazione.

Oggi il binomio Casa e Tecnologia ha già raggiunto traguardi importanti e nel futuro saranno sempre maggiori. Si va dalla serratura elettronica al controllo via webcam della casa, dalla regolazione della temperatura interna all’avvio della macchina da caffè o lavatrice da remoto.

 

La gestione degli elettrodomestici a distanza è una conquista importante e ci consentirà di aumentare la velocità delle faccende domestiche, facendo ritagliare maggior tempo per la vita comoda.

Ecco delle infografiche realizzate dall’agenzia di comunicazione NeoMam Studios in collaborazione con WIMDU che ci aiutano a capire cosa possiamo già fare oltre a consigliare qualche prodotto già in commercio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA