CHILI sbarca sui TV BRAVIA


Dal 22 maggio l’applicazione è disponibile sulle Smart TV di Sony della gamma 2012 e 2013.

L’offerta di contenuti per le Smart TV di Sony si fa ancora più ricca: l’esclusiva piattaforma proprietaria dell’azienda, Sony Entertainment Network, include infatti, dal 22 maggio, l’offerta di CHILI per noleggiare o acquistare film in streaming e download.

L’applicazione sarà attiva sulle Smart TV di Sony della gamma 2012 e 2013, sui lettori Blu-ray e sui sistemi Home Theatre del 2013, e darà accesso a oltre 2.000 film (anche in full HD) sempre disponibili in VOD senza canone, ne costi di attivazione. L’icona dell’applicazione sarà visibile nel menu dei prodotti; dopo essersi registrati gratuitamente su www.chili-tv.it, basterà inserire il codice di Attivazione Dispositivo, entrando direttamente nell’App del TV, del lettore o del sistema Home Theatre, e la navigazione all’interno del catalogo CHILI sarà immediata!

Questo nuovo accordo conferma la volontà di Sony di garantire ai propri clienti non solo la miglior esperienza di visione possibile attraverso una qualità d’immagine eccellente, ma anche una scelta di contenuti sempre più vasta, per incontrare i gusti e le esigenze di tutti.

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony e riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere HandycamR, le fotocamere digitali “α” (Alpha), XperiaTM Tablet e i lettori MP3 WalkmanR, oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

Per ulteriori informazioni relative a Sony e possibile visitare i siti:http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, e possibile visitare il sito http://www.sony.net.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA