Direct line: come ricevere assistenza tramite numero verde


Assicurare il proprio veicolo online è una tendenza che da qualche anno ha preso piede e cui molti utenti si rivolgono per tentare di risparmiare qualcosa sulla assicurazione.

Tra le compagnie più in voga della rete vi è Direct Line , un’assicurazione inglese nata nel 2002 presente in moltissimi paesi e che è considerato tra i leader del settore assicurazioni online. Quando si è assicurati con una compagnia online, oltre ai vantaggi dati da un costo minore delle polizze, ci si trova a dover fronteggiare anche svantaggi e potenziali rischi. Primo tra tutti, quello dell’assistenza.

Se nel caso di compagnie di assicurazioni classiche  infatti è possibile avere un riscontro di persona con un operatore, recandosi in una sede fisica, così da ricevere risposte concrete ai propri dubbi, quando si ha a che fare con il virtuale è tutto più complicato.
Riusciremo a metterci in contatto con il servizio clienti? Avremo un riscontro immediato? Saremo in grado di ricevere risposte esaustive ai nostri dubbi? Tutte domande che spesso ci lasciano in uno stato di incertezza.

 

Nello specifico per contattare il servizio clienti di Direct Line ci sono diversi modi; a fare la differenza è la tipologia di supporto richiesta e la problematica da risolvere. La prima cosa, fondamentale, da sapere con esattezza è a chi rivolgersi. Reperire il numero esatto di una azienda così grande è tutt’altro che semplice; il rischio è quello di perdere tempo e soldi e restare in attesa senza ottenere granchè.

Ecco perchè la prima cosa da avere sotto mano, prima di contattare un numero di telefono qualsiasi, è il numero esatto verde esatto. (se non volete perdere tempo e cercarlo, cliccando sul link suggerito di seguito potrete reperire in pochi secondi il numero di assistenza Direct Line che vi permettrà di avere un contatto diretto con la compagnia evitando inutili giri tra call center).

È poi fondamentale sapere con esattezza quello che ci occorre: possiamo avere bisogno di parlare con un operatore per richiesta di preventivi; avere la necessità di rinnovare la nostra polizza auto o moto; o potremmo aver bisogno di assistenza reale e più impellente su determinate informazioni da reperire, come nel caso di sinistri.
È soprattutto in quest’ultimo caso che diventa fondamentale avere un riscontro diretto e immediato senza inutili perdite di tempo. Sapere con esattezza cosa ci occorre e quale numero comporre per avere risposte è il primo passo per evitare di perdere il nostro tempo.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA