Doloretty, la prima App dedicata alla cura della propria salute


<span style="line-height: 1.3em;">Si chiama DOLORETTY, la prima App peiPhone e iPad dedicata alla cura della propria salute.

Ed è immediatamente balzata al primo posto tra le APP iPad più scaricate su AppStore grazie a migliaia di downloads da tutto il mondo: dal Vietnam alla Bolivia, dal Canada all’Australia, dal Brunei alla Svezia.

Disponibile gratuitamente in 5 lingue per iPhone, iPad e iPod Touch, DOLORETTY consente di annotare in modo semplice e intuitivo il proprio stato di salute, i piccoli malesseri o qualunque evento relativo al benessere personale. Doloretty è disponibile gratuitamente su AppStore.

DOLORETTY presenta il corpo umano in 3D sia per l’uomo sia per la donna raffigurando scheletro, muscoli organi interni. Basta un semplice tap sulla parte del corpo interessata per registrare il malessere o il disturbo di cui si soffre indicandone anche l’intensità. L’app registra i dati, li geolocalizza e li associa alle condizioni ambientali. In base al dolore DOLORETTY propone all’utente rimedi tratti da varie culture del mondo.

Si possono scegliere le terapie della medicina tradizionale o quella omeopatica, i rimedi Ayurvedici e quelli della tradizione Cinese, arrivando fino ai consigli sull’utilizzo di piante ed erbe del giardino.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA