Ben ritrovati amici appassionati di Football Manager; oggi vi racconterò i mesi di ottobre e di novembre del mio Parma ed a fine articolo ci saranno i consigli della settimana.
In questi due mesi ci sono state cose positive e cose un po’ meno, che hanno accompagnato la mia squadra. Le vittorie sono state 8, i pareggi 4, mentre di sconfitte ne contiamo soltanto 1, ma molto pesante, perché ha sancito l’eliminazione dalla Poule Scudetto della Serie D nei quarti di finale.
Gli 8 successi li ho ottenuti contro: Altovicentino (2-0), Sammaurese (0-1), Gelbison (1-0), Lentignone (1-0), Mezzolara (0-1), Villafranca Veronese (3-1), Clodiense (0-2) e Delta Rovigo (0-1). I 4 pareggi sono arrivati con: San Marino (in casa), Ravenna (in trasferta), Romagna Centro (in trasferta) ed Imolese (in casa), guarda caso tutti con il risultato di 1-1. L’unica sconfitta inflittami è quella del Gubbio, che ha vinto per 0-2, forse anche per errori miei, che ho schierato molte riserve in campo e sono stato battuto nettamente dai miei avversari. Ecco i riassunti dei match più importanti giocati:
In attesa della prossima parte, in cui vi svelerò qual è il giocatore acquistato a settembre (che arriverà soltanto a gennaio), e vi racconterò tutto il mese del mercato invernale, vi lascio con alcuni consigli sui giocatori da acquistare:
1 – Leroy Sané (20 anni, ala destra o sinistra dello Schalke 04)
2 – Riechedly Bazoer (19 anni, difensore, mediano e centrocampista centrale dell’Ajax)
3 – Will Hughes (20 anni,mediano e centrocampista centrale del Derby County)