FOOTBALL MANAGER – La risalita del Parma, Parte 3


Ben ritrovati amici appassionati di Football Manager; oggi vi racconterò i mesi di ottobre e di novembre del mio Parma ed a fine articolo ci saranno i consigli della settimana.

In questi due mesi ci sono state cose positive e cose un po’ meno, che hanno accompagnato la mia squadra. Le vittorie sono state 8, i pareggi 4, mentre di sconfitte ne contiamo soltanto 1, ma molto pesante, perché ha sancito l’eliminazione dalla Poule Scudetto della Serie D nei quarti di finale.
Gli 8 successi li ho ottenuti contro: Altovicentino (2-0), Sammaurese (0-1), Gelbison (1-0), Lentignone (1-0), Mezzolara (0-1), Villafranca Veronese (3-1), Clodiense (0-2) e Delta Rovigo (0-1). I 4 pareggi sono arrivati con: San Marino (in casa), Ravenna (in trasferta), Romagna Centro (in trasferta) ed Imolese (in casa), guarda caso tutti con il risultato di 1-1. L’unica sconfitta inflittami è quella del Gubbio, che ha vinto per 0-2, forse anche per errori miei, che ho schierato molte riserve in campo e sono stato battuto nettamente dai miei avversari. Ecco i riassunti dei match più importanti giocati:

Parma - Villafranca Veronese_ Generale Sommario

 

 

 

Parma - Imolese_ Generale Sommario

Gubbio - Parma_ Generale Sommario

 

In attesa della prossima parte, in cui vi svelerò qual è il giocatore acquistato a settembre (che arriverà soltanto a gennaio), e vi racconterò tutto il mese del mercato invernale, vi lascio con alcuni consigli sui giocatori da acquistare:
1 – Leroy Sané (20 anni, ala destra o sinistra dello Schalke 04)
2 – Riechedly Bazoer (19 anni, difensore, mediano e centrocampista centrale dell’Ajax)
3 – Will Hughes (20 anni,mediano e centrocampista centrale del Derby County)


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA