I 5 migliori frullatori in commercio


La scelta del miglior frullatore deve tener conto di una serie di criteri. Il miglior frullatore è quello che riesce ad avere delle buone caratteristiche di potenza, un contenitore abbastanza capace e deve essere realizzato in un materiale resistente e capiente. È anche molto importante il marchio perché il frullatore deve essere durevole nel tempo e resistente. In rete si possono trovare tante offerte per comprare il miglior frullatore ma, la cosa importante è che si trovi quello anche più adatto alle proprie esigenze. Vediamo quali sono i migliori frullatori sul mercato e come fare a scegliere quello giusto per la propria famiglia.

I 5 migliori frullatori in commercio

In commercio vi sono tante tipologie di frullatori tra cui è possibile scegliere. Vanno analizzati studiando una serie di caratteristiche sulla loro qualità del prodotto, sulle dimensioni, sulla potenza e sulla loro capienza. Tra i modelli più amati di frullatori vi sono:

 

Philips HR2052/00 Frullatore Daily Collection

Il frullatore Philips HR2052 è un piccolo elettrodomestico quotidiano, molto pratico e comodo da utilizzare. Parliamo di un prodotto realizzato in plastica che ha un motore di 350 watt. Ha una funzione “pulse” ed una di velocità. Il suo vaso è in plastica rinforzata ed ha una capacità di 1,25 litri. In pratica, viene utilizzato nel quotidiano, per fare delle cose veloci come frullati di ogni genere, ma anche per arricchire le vostre ricette. Ha un sistema avvolgicavo integrato, è protetto dal surriscaldamento del motore. Inoltre, un’altra cosa interessante di questo prodotto di casa Philips è che ha tutti i componenti che sono lavabili in lavastoviglie.

Moulinex PerfectMix

 Il prodotto Moulinex  PerfectMix è un frullatore dotato di una tecnologia avanzata. Ha tre programmi differenti, garantisce prestazioni straordinarie ed è più veloce fino al 30%. Ebbene, parliamo di un frullatore di buona qualità del marchio Moulinex che ha un motore di 1200 watt che garantisce 28000 RPM. I risultati di emulsione sono ottimali. Ha la punta delle lame in acciaio inossidabile che si possono facilmente rimuovere per una pulizia facile e rapida. Offre una capacità totale di 2 l ed ha tre diversi programmi come quello tritaghiaccio, auto pulizia ed il programma frullati. È molto solido, pratico ed ha un vaso realizzato in vetro.

Russell Hobbs Frullatore 23821-56

Il frullatore Russell Hobbs è un prodotto realizzato con delle lame in acciaio inossidabile che è molto resistente e potente. Parliamo di un prodotto di 600 watt che è dotato anche di un bicchiere per smoothies da 600 ml ed ha una capienza di 1,5 litri. Il vaso del frullatore è completamente realizzato in vetro. Inoltre, è un frullatore realizzato in con la base in acciaio inossidabile, un coperchio dosatore èed è molto pratico da utilizzare. Viene definito come uno dei migliori del mercato proprio per la sua praticità.

Kenwood HDP404WH Mixer ad Immersione

Kenwood propone sul mercato un frullatore ad immersione molto pratico e  ricco di accessori utili, tra cui un tritatutto da 0,5 l, un bicchiere graduato da 750 ml ed ha un motore potente circa 800 watt. Questo frullatore è comodo, pratico e molto ergonomico. La sua impugnatura, infatti lo rende facile da utilizzare. Inoltre, ha una velocità variabile e riesce a garantire un’azione giusta per ogni tipo di cibo: vale assolutamente la pena provarlo!

 

DEIK Frullatore, Blender 6 In 1

Il frullatore Deik Blender 6 in 1, è un prodotto davvero innovativo, potente e veloce. Il suo motore da 500 watt lo rende capace di realizzare circa 32000 giri per minuto ed ha 4 lame in acciaio inossidabile super affilate. Riesce a realizzare estratti, frullati, sorbetti ed un ottimo succo fresco. Inoltre, è portatile ed ha a disposizione tre diverse bottiglie. Include un contenitore da 570 ml, uno da 200 ml ed uno da 400 ml. Può essere considerato un 6 in 1 perché offre tutta una serie di accessori che lo rendono pratico per realizzare macinati, frullati e non solo. In più, è garantito dal marchio Delta anche con una buona affidabilità e resistenza.

frullatore
I 5 migliori frullatori in commercio

Comprare un frullatore

Una volta analizzati nel dettaglio tutto quello che sono le caratteristiche di un frullatore, vale assolutamente la pena poi scegliere il prodotto che è più adatto alle proprie esigenze. Ad esempio, una famiglia più grande dovrebbe optare per un frullatore più capiente e anche più potente. In rete, si troveranno tantissime offerte che permetteranno di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Intanto però, vale anche la pena sottolineare come sia importante che un frullatore possa essere anche di un buon marchio in modo tale da avere la contezza della sua durata nel tempo.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA