Il 21 febbraio arriva l’app de Le Terrazze


La nuova App Le Terrazze in arrivo il 21 febbraio

Sarà possibile scaricarla gratuitamente da Google Play e App Store

Il centro commerciale Le Terrazze è lieto di comunicare l’imminente uscita della nuova App, uno strumento al passo con le moderne tecnologie che renderà più “smart” le visite alla struttura e permetterà al pubblico di essere sempre informato su promozioni e attività. Un servizio, insomma, che diventerà presto indispensabile per i giovani visitatori, ma anche per gli adulti.

L’App Le Terrazze, che a partire da venerdì 21 sarà disponibile per il download gratuito su Google Play e App Store, contiene informazioni sul centro commerciale e sui negozi da esso ospitati. Sarà possibile visualizzare una mappa interattiva con l’indicazione dei percorsi per raggiungere ciascun negozio. Gli ospiti de Le Terrazze inoltre saranno sempre informati e aggiornati sugli eventi realizzati dal centro commerciale e su tutte le promozioni e le offerte. Inoltre con la funzione di memorizzazione del parcheggio, i visitatori non dimenticheranno mai il posto in cui hanno lasciato la macchina.

Giuseppe Muni, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Lo sviluppo e il lancio della nuova App Le Terrazze è un’ulteriore riprova dell’impegno quotidiano mediante cui il nostro centro commerciale cerca di offrire sempre il meglio al proprio pubblico. Siamo lieti di proporre uno strumento tecnologicamente avanzato che garantirà una fruizione più semplice e godibile della nostra struttura per tutti i nostri visitatori”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA