Se la guerra fosse fatta solo online giocando invece che dal vivo…


Una delle più grandi verità è che se gli stati fossero comandati dalle donne e non dagli uomini, vi sarebbero meno guerre di quante ce ne sono oggi. Allo stesso modo, e con la stessa certezza si può affermare, che non vi è alcuna guerra che non possa essere fatta per finta, grazie al mondo dei giochi online. Se tutte le guerre vere fossero ridotte a battaglie virtuali online, il mondo sarebbe un luogo migliore.

Se tutti gli invasati di armi e di combattimenti potessero giocare ai giochi di guerra in rete, si calmerebbero e potrebbero sfogare la propria repressione con la tastiera e il mouse del proprio computer, anziché contro bambini inermi.

Ecco il motivo per cui nasce Giochi di guerra, il portale in cui è possibile trovare decine di giochi di strategia e tattica bellico-militare per far sfogare la componente belligerante degli uomini e dei ragazzi, che potranno così divertirsi senza fare danni nel mondo vero.

Dagli scontri tra carri armati alle battaglie storiche come la grande guerra mondiale fino ai giochi di mira e di cecchino, tutto virtuale, tutto splatter quanto basta a placare gli animi e a scaricare la tensione, evitando così discussioni inutili al semaforo con altri automobilisti, e evitando rispostacce a genitori e fidanzate.

Perché la pace è l’unica soluzione ai problemi del mondo!

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA