A Pompei “Mala fede” di Giovanni Taranto, noir vesuviano tra fede e mistero


Pompei – Il 30 ottobre alle ore 17:30, la storica libreria Giamburrasca di Pompei ospiterà la presentazione di Mala fede, l’ultimo romanzo di Giovanni Taranto edito da Avagliano. L’evento vedrà la partecipazione della Dott.ssa Carla Fiorentino, agente letterario e sarà moderato dalla giornalista e autrice Maria Pia Nocerino.

Mala fede, terzo capitolo della saga dedicata al Capitano Giulio Mariani, conduce i lettori in una storia dal ritmo serrato ambientata nella fittizia San Gioacchino Vesuviano, dove il Capitano Giulio Mariani si trova a fronteggiare un caso decisamente complesso. La narrazione mescola elementi di fiction e realtà.

Caratterizzato da un intreccio coinvolgente, tra simboli sacri, sette sataniche e segreti sepolti nel territorio vesuviano, a sottolineare la tensione narrativa e la solidità stilistica di Mala fede il maestro Carlo Lucarelli che ne curato la prefazione.

L’incontro con l’autore in programma per il 30 ottobre offre, dunque, agli appassionati del genere e ai curiosi un’opportunità unica per esplorare tutte le sfumature del “noir vesuviano” di Giovanni Taranto, autore divenuto rapidamente una delle figure di maggiore spicco nel panorama letterario italiano.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA