A Scafati apre in pieno centro una libreria/tisaneria Mondadori


Ieri sera, nel pieno centro di Scafati, si è svolta l’inaugurazione di quello che si preannuncia diventerà il nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti dei libri, ma anche degli infusi, tisane e biscotti. Si tratta di una nuova libreria Mondadori con annessa sala thè/tisaneria, un luogo dove rifugiarsi quando si desidera scappare per un po’ dallo stress quotidiano.

I cittadini di Scafati hanno ben accolto la novità. La libreria era, infatti, gremita di persone di tutte le età che, nonostante la pioggia battente, hanno partecipato all’inaugurazione dove, oltre a prendere visione della ricca proposta editoriale, hanno avuto modo di assaporare anche  diverse tisane offerte per l’occasione.

A Scafati apre in pieno centro una libreria/tisaneria Mondadori

Un luogo dove stare bene. Da un lato una ricca proposta editoriale: narrativa, saggistica, classici, fumetti, libri per bambini e ragazzi, ma anche cartoleria e tante idee regalo; dall’altro erbe officinali, spezie e cosmetica biovegetale. Il tutto arricchito dalla gentilezza delle titolari.

In calendario tantissimi eventi: presentazioni di libri, incontri con gli autori, laboratori di lettura, scrittura e manualità per i bambini, gruppi di lettura per grandi e piccini e tanti altri interessanti appuntamenti.

La Curandera Tisaneria Bio Officinale/ Mondadori Scafati, si trova in Via Chiesa Madre,12 Scafati (SA)

SEGUI MAGAZINE PRAGMA/LIBRI – ANTEPRIME, RECENSIONI, INTERVISTE AGLI AUTORI, CONSIGLI E TANTO ALTRO ANCORA  (siamo anche su Facebook ed Instagram)

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA