Da domani mi alzo tardi, film ispirato dalla vita di Massimo Troisi, dal 14 Febbraio al cinema


“Da domani mi alzo tardi” di Stefano Veneruso arriverà in sala a partire dal 14 Febbraio.Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Anna Pavignano, il film, ispirato dalla vita di Massimo Troisi, vede protagonisti gli attori John Lynch (nel ruolo di Massimo Troisi) e Gabriella Pession (nel ruolo di Anna Pavignano).

Anna Pavignano

Il lungometraggio è impreziosito da una canzone inedita cantata da Pino Daniele. 

Sempre in data 14 febbraio sarà disponibile in libreria Il mio verbo preferito è evitare (Rizzoli) scritto da Stefano Veneruso, (regista, produttore e sceneggiatore del film “Da domani mi alzo tardi”, nonchè nipote di Massimo Troisi).

Determinante il contributo della Regione Campania che ha supportato la realizzazione del film tributo a uno dei più grandi ed amati artisti italiani nell’anniversario della nascita dell’attore, per celebrare i 70 anni di Troisi, che ricorrono il 19 febbraio, assegnando un finanziamento all’interno di Piano Cinema.

Preziosa, inoltre, la collaborazione nell’organizzazione dell’anteprima evento, con l’attivo impegno della Film Commission Regione Campania.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA