Grande attesa a Pompei per l’arrivo di Beppe Convertini


Pompei si prepara a dare il benvenuto a Beppe Convertini, quarto ospite della nuova edizione de “Gli Incontri di Valore”, la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Durante l’incontro che avrà luogo giovedì 14 novembre 2024 alle ore 20.00 presso l‘Hotel Habita 79 Convertini presenterà il suo ultimo libro, Il Paese Azzurro, edito da Rai Libri.

Il Paese Azzurro di Beppe Convertini

Il Paese Azzurro è più di una semplice guida: è un invito a esplorare l’Italia attraverso un viaggio emozionante lungo migliaia di chilometri, per terra e per mare, alla scoperta dei tesori naturalistici e paesaggistici del Paese.

Con le sue duecento pagine ricche di racconti, aneddoti e consigli, Convertini guida i lettori verso alcune delle più suggestive località italiane, dalle incontaminate isole Eolie all’incantevole Ischia, dall’aura mistica di Maratea fino alle spiagge della Versilia. Non mancano tappe in luoghi iconici come le Cinque Terre e la Laguna veneta, tutte legate da un filo conduttore azzurro, simbolo del mare che da secoli rappresenta una risorsa inestimabile per l’Italia.

L’incontro con Convertini offrirà al pubblico l’opportunità di vivere in prima persona questa “avventura azzurra”, scoprendo storie e dettagli inediti sui luoghi narrati nel libro. L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nelle atmosfere descritte dall’autore lasciandosi ispirare dal suo percorso di viaggio, vero e proprio omaggio alla bellezza del territorio italiano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA