La casa editrice napoletana Phoenix Publishing, presente a Ricomincio dai Libri, la manifestazione dedicata al mondo dei libri diretta da Lorenzo Marone che parte domani preso la Galleria Principe di Napoli, presenta al pubblico un nuovo entusiasmante progetto: il gioco “Leggende napoletane on the road” ispirato all’omonimo fumetto.
Leggi anche la nostra INTERVISTA A LORENZO MARONE
Proposto anche come regalo di Natale, il gioco sarà esposto allo stand nella versione di anteprima dalla tiratura limitata di 20 copie con un prezzo di lancio promozionale di 12,00 euro, anziché 14,50.
Lo spirito del gioco mira all’acquisizione di segreti storici, misteriosi, artistici e culinari della città partenopea. Quattro le categorie presenti in questa prima edizione: Cultura generale, Spettacolo, Cucina e Leggende, e quattro sono i diplomi a cui possono aspirare i giocatori rispondendo alle domande indicate sui sei mazzi da 25 carte per sezione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOSTRA RUBRICA DOMENICALE SULLE ESPRESSIONI DIALETTALI NAPOLETANE
Ricomincio Libri
Appuntamento 25 e 26 settembre 2021 a ingresso gratuito presso la Galleria Principe di Napoli dalle 10 alle 22 con accesso da piazza del Museo, via Pessina e via Broggia.
Tante le novità, gli eventi, i laboratori e gli incontri con personaggi di prestigio come Sabina Guzzanti, Erri De Luca, Maurizio de Giovanni e tanti altri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOSTRA RECENSIONE ALL’ULTIMO LIBRO DI MAURIZIO DE GIOVANNI: “UNA SIRENA A SETTEMBRE”