Scafati – Sabato 22 novembre alle ore 19:00, presso il Mondadori Bookstore La Curandera i riflettori si accendono su un nuovo imperdibile appuntamento letterario. Protagonista della serata sarà Martina Salvai, vincitrice del prestigioso Premio Amelia in Giallo 2024 con il libro “Non è vero che in campagna c’è silenzio” (Golem Edizioni).
Non è vero che in campagna c’è silenzio di Martina Salvai
Un titolo evocativo e spiazzante che già dalle prime pagine cattura il lettore con un intreccio avvincente e dai toni cupi. Al centro della narrazione ambientata a Torre del Greco, il ritrovamento del cadavere dell’avvocato Leonardo Pardi. A lanciarsi in un’indagine serrata Amanda Sifri, giovane giornalista freelance e l’agente di polizia Mara Mennella. Ben presto le due donne scopriranno che dietro all’omicidio dell’avv. Pardi si nascondono legami familiari contorti e orribili verità.
A dialogare con l’autrice saranno la giornalista e scrittrice Maria Pia Nocerino e il Dott. Gabriele Cirillo, in rappresentanza del Club Letterario del Mondadori Bookstore La Curandera che da sempre promuove la diffusione della lettura come strumento di confronto e crescita collettiva.
L’incontro si preannuncia come un’occasione preziosa per i lettori di incontrare una voce originale e potente del noir italiano contemporaneo.
L’ingresso è libero e gratuito.


