Maurizio De Giovanni ricoverato e operato d’urgenza


Sulla pagina Facebook “Maurizio De Giovanni Official Fan Club” è apparso un messaggio che lascia poco spazio alla fantasia.

Il noto scrittore partenopeo ha subito un intervento di angioplastica a seguito di un infarto. L’intervento eseguito presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, è riuscito. Le condizioni dello scrittore non destano preoccupazione, ma naturalmente resta ricoverato per il decorso post-operatorio e per stare sotto stretta osservazione del personale medico. Per questi motivi il tour estivo è stato momentaneamente annullato.

Messaggio FB su “Maurizio De Giovanni Official Fan Club”

Purtroppo dobbiamo informarvi che, a causa di un problema di salute, il tour di Maurizio previsto per quest’estate è momentaneamente sospeso. Certi della vostra comprensione, speriamo di potervi aggiornare al più presto.

Intanto auguriamo a Maurizio De Giovanni una pronta ripresa e vi terremo aggiornati.

AGGIORNAMENTI. CLICCA QUI

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA