Nel cuore della storica Galleria Umberto I di Napoli, mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 18.00, la nuova libreria Mondadori MA – la più grande d’Italia – ospiterà la presentazione di SPIRE, il romanzo di Maria Pia Nocerino edito da Rossini Editore che sta conquistando pubblico e critica.
L’incontro, moderato dalla scrittrice Nunzia Mazzei, sarà l’occasione per immergersi nelle vicende di Paul e Marlena, i protagonisti della storia, e lasciarsi trasportare dalle atmosfere intense del libro. L’evento si inserisce in un contesto unico, quello del Mondadori MA Bookstore, uno spazio pensato non solo come libreria, ma come luogo di incontro, scoperta e cultura.
La libreria Mondadori MA di Galleria Umberto I, concept curato dallo studio Ricciardi Architetti, è molto più di un semplice spazio espositivo: è un luogo di incontro e condivisione culturale che si distingue per il suo design innovativo e sostenibile in grado di offrire un’esperienza immersiva ai visitatori.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura, che potranno vivere un momento speciale tra le pagine di SPIRE, circondati dalla suggestiva atmosfera di uno dei luoghi simbolo di Napoli.


