Presentato a Scafati, mercoledì 10 maggio, Metamorfosi il libro di Carmen Abagnale.
Praticamente gremita la sala principale di Zoraeditore, nel centro cittadino in provincia di Salerno.
Dal teatro alla TV, una nuova avventura per Carmen Abagnale.
Questa volta, raccoglie in un libro le sue poesie.L’opera “Metamorfosi”, appare proprio come l’evoluzione del suo percorso culturale.
Protagonista in TV, con i programmi “Salotto Napoletano” e “Zona Napoli”, è stata da sempre una studiosa e divulgatrice della cultura partenopea.
Adesso, con la cognizione che tutto cambia e nulla è per sempre, plasma “Metamorfosi”, edito da D’Amato nel centro culturale Zora.
La presentazione dell’opera poetica di Carmen Abagnale è stata preceduta dalla proiezione “Brucio”, un documfilm ideato proprio dalla poetessa a scopo sociale, contro la violenza di genere.La serata iniziata alle ore 19:00, in Scafati alla Via Chiesa Madre, è stata moderata da Antonio D’Addio.
Hanno dialogato con l’autrice: Lina La Mura, Valentino Voice e Gigione Maresca.Per Magazine Pragma, così si è espressa la poetessa Carmen Abagnale: “ Metamorfosi, nasce dalla mia volontà di portare al mondo un messaggio importante!
Tutto cambia, nulla è per sempre!Ma durante l’evoluzione, non dobbiamo mai dimenticare di rispettare noi stesse e farci rispettare.
La vita è un dono meraviglioso e và onorata rispettando sempre il serio fuoco del talento e della passione che è dentro di noi.
-Conclude poi la poetessa- Mai aver paura di uscire dalla nostra Comfort-zone andando incontro alla vita con audacia, grinta e determinazione!”
Con questo forte ed autentico messaggio, auguriamo a Carmen Abagnale ogni sorta di successo.
Le premesse sono già eccellenti, con la sua partecipazione al XXXV salone internazionale del libro, che si terrà già dal 18 maggio al Lingotto di Torino.
Forte, deciso ed importante il messaggio portato avanti da Carmen Abagnale. E sicuramente ne gioirà anche “papà Gennaro”, che da sempre l’ha guidata in vita e adesso la guiderà di più, potendolo fare dall’alto!