Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore


Ieri, mercoledì 1° maggio, nell’ambito della rassegna culturale “Gli Incontri di Valore” curata da Nicola Ruocco, si è svolto presso l’Hotel Habita79, l’attesissimo incontro con Paolo Stella, attore, scrittore e art director tra i più seguiti e stimati in Italia.

Paolo Stella presenta i suoi quattro libri a Gli Incontri di Valore

Paolo Stella, autore di quattro bestseller, è stato accolto con grande entusiasmo dal numeroso pubblico presente in sala.Altrettanto calorosa è stata l’accoglienza riservata all’amatissima attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, Victoria Cabello, che ha accompagnato Stella durante l’incontro.

Le storie raccontate nei libri di Stella hanno suscitato grande interesse tra il pubblico, a partire da quella raccontata nel suo primo libro del 2018, “Meet me alla boa” pubblicato da Mondadori.

In questo libro, Stella racconta la storia di due persone che si sono amate tanto e liberamente, un amore talmente forte da essere in grado di superare persino la morte.Nel 2020 Stella ha poi pubblicato “Per caso (tanto il caso non esiste)”, anch’esso edito da Mondadori.

Quest’opera esplora le tematiche dell’identità di genere attraverso la storia di due bambini che si innamorano in un ospedale pediatrico, un racconto nato da un’esperienza vissuta personalmente dall’autore che ha segnato un cambiamento significativo nella vita di entrambi i protagonisti della vicenda.Il libro funge anche da ponte per ritrovare la persona che con Stella ha condiviso quei momenti in ospedale.

Terzo libro “La luna piena delle fragole” pubblicato nel 2022 da De Agostini, è un incrocio tra mito e fiaba e descrive le sfide nel sentirsi diversi e il desiderio di scoperta.

Infine, nel 2023 Stella ha pubblicato “Colleziona attimi di altissimo splendore”, scritto insieme a Paolo Borzacchiello, edito da Mondadori.Quest’ultimo lavoro è una guida a semplici strategie da adottare al fine di cogliere e apprezzare i piccoli, ma significativi momenti di meraviglia che illuminano la nostra vita.

Gli Incontri di Valore continuano…

Prossimo ospite nell’ambito della rassegna culturale Gli Incontri di Valore: Raffaele Schettino, direttore del quotidiano Metropolis, che presenterà la collana Terra Nostra composta da tre volumi dedicati rispettivamente al tenore napoletano Enrico Caruso, alla Nava Scuola Amerigo Vespucci e alla Città di Pompei.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA