Un libro per l’estate: “Se ami qualcuno dillo” di Marco Bonini


Un libro per l’estate: “Mi consigli un libro?”

Prima di preparare la valigia per il mare, la montagna o la città, molti di voi faranno tappa in libreria per acquistare gli indispensabili “compagni di viaggio”.

Probabilmente lo faranno anche coloro che durante il resto dell’anno leggono poco e/o niente. Proprio questi ultimi, meno attenti alle novità editoriali, saranno maggiormente indecisi sugli acquisti da fare in libreria.

Per non arrivare troppo impreparati in libreria, vi offriamo una rubrica che vi accompagnerà per tutta l’estate.

Ogni giorno vi proporremo un libro. Seguendo la nostra rubrica potrete scegliere più facilmente quali libri “profumeranno” le vostre vacanze.

Buona estate, buone vacanze e buona lettura!

 

Se ami qualcuno dillo

 

Se ami qualcuno dillo – Longanesi

Sergio è un padre burbero e cinico, che insegna al figlio Marco che innamorarsi è solo un guaio. Molti anni dopo, l’altrettanto cinico Marco deve curare il padre vittima di un ictus. Il nuovo Sergio non sa leggere, ma balla, ride e sa quando fare una carezza o una dichiarazione d’amore. Marco sarà ancora in tempo per apprendere la nuova lezione?

SE AMI QUALCUNO DILLO E’ IN VENDITA ANCHE SU AMAZON

 

“Mio padre è la chiave di volta di tutta la mia vita. È il modo in cui guardo mia madre, gioco con mio figlio, sorrido a una donna. Proprio per questo è anche il principio generativo di quasi tutti…”

Una storia delicata che aiuta a ritrovare il senso dell’amore vero.

 

Marco Bonini

 

Marco Bonini (classe 1972) è nato e vive. Laureato in filosofia, attore e sceneggiatore, scrive per il cinema e la televisione. Nel 2015 ha firmato con Edoardo Leo la sceneggiatura del pluripremiato Noi e la Giulia, vincitore di due David di Donatello, due Nastri d’Argento e del Globo D’Oro della stampa estera come migliore commedia dell’anno. È tra i protagonisti della fortunata trilogia di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio. “Se ami qualcuno dillo è il suo primo libro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA