“Una messa in scena posticcia“, il nuovo libro di Valerio Carbone (Edizioni Efesto), presentazione di Sandro Bonvissuto, dal 1° marzo in libreria
“Una messa in scena posticcia”, il nuovo libro di Valerio Carbone (Edizioni Efesto)
Una corsa notturna a perdifiato per le strade di Parigi, una scanzonata coppia di amici, una vita di espedienti. Un furto maldestro e un sogno d’amore portano i pittoreschi Sorcio e Banana in un viaggio attraverso un’Europa senza confini. È l’avventura di una vita, il tanto atteso riscatto per un’intera generazione. O è forse, solamente, una confusa illusione, la fantasiosa distrazione di un Dio stanco e annoiato, capace di mettere in scena le proprie nevrosi personali attraverso la scrittura. In fondo, nessuno può separare il sogno dalla realtà.
<strong>“Come il granello di sabbia penetrato nel cuore dell’ostrica può diventare una perla, un frammento di sogno, nel cuore della persona giusta, dà il via a una grande avventura.”
Una messa in scena posticcia, il trailer del libro
http://https://youtu.be/kcWHHEXSt-o
L’autore
Valerio Carbone, 35 anni, romano, è psicologo (regolarmente iscritto all’albo) e dottore di ricerca (Ph.D.) in Filosofia. Da oltre 10 anni lavora nel mondo editoriale. È proprietario e responsabile della casa editrice indipendente Edizioni Haiku e della piattaforma di formazione e servizi Scrittura Efficace. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: il romanzo sci-fi “Il mercante d’acqua” (Haiku, 2015) e la raccolta di racconti “Il fantastico mondo di Fruitore Di Nonsense” (Edizioni Efesto, 2017).