Allerta meteo. Scuole chiuse a Torre del Greco

Anche a Torre del Greco disposta la chiusura delle scuole. Di seguito il comunicato del primo cittadino, Giovanni Palomba:
“ALLERTA METEO MARTEDÌ 22 NOVEMBRE: DISPOSTA PER DOMANI LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO IN MOLTI COMUNI VESUVIANI🔴🔴
Cari concittadini, in relazione alle avverse condizioni meteo annunciate per domani 22 novembre, insieme ai sindaci dei comuni di Portici,Ercolano, Somma Vesuviana, Torre del Greco, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma, Pollena Trocchia ,Sant’Anastasia e San Giorgio a Cremano abbiamo disposto, per la sola giornata di martedì, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, statali e non.
La decisione si è resa necessaria per il ciclone Poppea che si abbatterà sulla Campania e porterà – stando al bollettino meteo della Protezione Civile – perturbazioni con forti piogge e raffiche di vento.
Quindi domani, per precauzione e per la tutela della nostra comunità e della platea scolastica, abbiamo deciso di sospendere le lezioni e chiudere le scuole.
Come sempre sono stati allertati i volontari della Protezione Civile e i tecnici comunali per monitorare il territorio in virtù dell’evoluzione delle condizioni meteo.
Rinnovo a tutti l’invito alla prudenza e ad agire con responsabilità e consapevolezza.”
spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA