Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli


La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale.

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo di livello “giallo” per rischio di piogge e temporali intensi, che sarà in vigore per tutto il 24 aprile su gran parte della Campania, esclusi l’Alta Irpinia e il Sannio (zona 4) e il Tanagro (zona 7).I temporali potrebbero svilupparsi rapidamente e sono previsti fulmini, grandine e forti raffiche di vento.

Vi è anche un alto rischio idrogeologico, con possibili allagamenti, aumenti dei livelli dei fiumi, scorrimenti d’acqua sulle strade, trasporto di detriti e rischio di frane e caduta massi.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA