Maltempo, forti disagi in Campania: allagamenti e traffico in tilt


Maltempo in Campania – Le pesanti piogge che si sono abbattute oggi su Napoli e provincia stanno provocato numerosi disagi alla cittadinanza. Allagamenti e tombini saltati hanno reso la viabilità particolarmente difficoltosa.

Nell’area vesuviana le strade sono diventate teatro di ruscellamenti, come nel caso di Scafati, Castellammare di Stabia e Terzigno. Diverse le segnalazioni giunte in redazione di cui vi mostriamo le foto:

Maltempo in Campania

Castellammare di Stabia

 

Scafati

     

Terzigno

A Napoli interrotta  la circolazione ferroviaria sulla Linea 1 della metropolitana cittadina tra le stazioni di Dante e Garibaldi. La circolazione dunque è attiva soltanto tra Dante e Piscinola e viceversa. L’Azienda napoletana per la mobilità, al momento, non ha ancora reso noti i tempi di ripristino del servizio.

Maltempo in Campania: Seguiranno ulteriori aggiornamenti

Castellammare di Stabia

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA