Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre


In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso o coperto, specialmente nelle aree appenniniche.

Le temperature massime raggiungeranno i 15°C lungo le coste, mentre nelle zone interne scenderanno fino a 8°C. Le temperature notturne sono previste in ulteriore calo, rendendo il clima più rigido rispetto ai giorni precedenti.

A Napoli

La giornata sarà dominata da nubi poco consistenti. La temperatura minima sarà di 8°C alle ore 7, mentre la massima toccherà i 15°C intorno alle ore 15. Al mattino e al pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso o velato, mentre in serata si prevede un cielo sereno.

I venti soffieranno moderati: da Nord-Est al mattino (15-21 km/h), da Nord nel pomeriggio (13-19 km/h), e nuovamente da Nord-Est in serata (13-21 km/h). L’intensità solare più alta è attesa alle ore 12, con un valore UV di 2.4, equivalente a 513 W/mq.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la parole di Pagliuca prima di Salerno

Juve Stabia parla Mister Guido Pagliuca in conferenza stampa prima della trasferta dello Stadio Arechi. Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: press conference pre-gara di mister Pagliuca La S.S....

Colazione in Italia? Non più di mattina: ecco il nuovo trend

La colazione in Italia è un’istituzione che ci accompagna sin dai tempi dei nostri nonni. Che la si faccia solo con un buon caffè...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA