Meteo in Campania, le previsioni del 13 novembre


La Campania mercoledì 13 novembre si troverà sotto l’influenza di una bassa pressione (è stata diramata anche un’allerta meteo).

Sarà una giornata caratterizzata da piogge diffuse, in alcuni momenti anche intense, soprattutto nelle aree montuose e lungo le coste salernitane in serata. Le temperature massime si manterranno attorno ai 17 gradi, mentre i valori notturni rimarranno stabili.

I venti soffieranno da nord, contribuendo alla sensazione di fresco, specie nelle zone collinari.

Le previsioni per domani

Con l’aumento della pressione, il tempo migliorerà decisamente. La giornata sarà prevalentemente asciutta e vedrà un cielo parzialmente nuvoloso, con maggiore copertura solo sui settori appenninici.

Le temperature massime saliranno leggermente fino a 18 gradi, mentre i valori notturni saranno in lieve calo. I venti continueranno a provenire da nord e il mare sarà generalmente calmo, offrendo condizioni più tranquille rispetto al giorno precedente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA