Regione Campania arriva il freddo


Regione Campania arriva un comunicato di allerta meteo da parte delle autorità competenti.

Sarà un Natale con la neve già a quote collinari (intorno ai 500 mt), con accumuli significativi nelle aree più interne.
Nelle ore serali e notturne saranno presenti gelate, anche persistenti.

Se sei alla guida diretto nelle zone interessate da precipitazioni nevose, modera la velocità e aumenta la distanza di sicurezza.
Se stai per metterti in viaggio ricorda di dotare la tua auto di pneumatici da neve.
Fai attenzione agli accumuli di neve e ghiacchio che potrebbero appesantire i tetti e le strutture di copertura causandone il crollo.

Ricorda che è in vigore almeno fino a mercoledì prossimo anche una allerta per venti forti e mare agitato. Saranno possibili, su tutta la Campania, raffiche di vento e mareggiate. Stai attento se ti trovi in prossimità di alberi o strutture esposte alle sollecitazioni degli agenti atmosferici.

spot_img

LEGGI ANCHE

Le firme importanti della Reggiana

La Reggiana ha una storia importante e tutta da raccontare con tanti calciatori di livello nazionale ed internazionale che hanno indossato questa maglia. Esempio, il...

Comunicato Juve Stabia su Romano Floriani Mussolini

La società Juve Stabia ed il comunicato stampa ufficiale su Romano Floriani Mussolini La S.S. Juve Stabia 1907 preso atto della deliberata volontà di una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA