L’angelo di Victoria’s Secret, brand di abbigliamento e lingerie di lusso, Lais Ribeiro ha indossato un reggiseno dal valore di 2 milioni di dollari
Lais Ribeiro, reggiseno milionario
Il reggiseno è stato disegnato dalla maison Mouawad Jewelry ed è formato da oro, zaffiri gialli, diamanti e topazi azzurri. E’ stato presentato e indossato dalla Ribeiro durante il fashion show di Shangai il 20 novembre 2017.
La modella brasiliana lo annunciò postando la foto sul suo account Instagram:
Ho tenuto questo segreto per troppo tempo e adesso sono onorata di annunciarvi che sarò io ad indossare il Fantasy Bra Champagne Nights quest’anno! Sono molto felice e grata per la fiducia che ha riposto in me la grande famiglia di Victoria’s Secret e per il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei fan! Grazie mille! È ufficiale!
Quest’anno a 40 anni dalla nascita del brand di Roy Raymond saranno presenti la neo mamma e top model sudafricana Candice Swanepoel, Karlie Kloss che mancava da tre anni. Niente da fare per Bianca Balti, ma ci saranno Bella Hadid sorella minore della bellissima Gigi, non mancherà Adriana Lima e sfileranno 17 angeli debuttanti.
I nomi dei nuovi angeli
Di seguito i nomi degli angeli che si uniscono alla squadra già nota. L’americana Aiden Curtiss, 19 anni e 13 mila followers su instagram. Con oltre 20 mila followers da Capo Verde Alécia Morais. Alexina Graham, inglese con quasi 100 mila followers. Dall’ Angola, di 18 anni Amilna Estevao. L’ucraina Dasha Khlystun di 21 anni e meno di 1000 follower. Si unisce la francese Estelle Chen, la giovane norvegese Frida Aasen, poi la brasiliana Gizele Oliveira. A comporre la rosa anche la modella dal Sud Sudan Grace Bol, la russa Julia Belyakova, la nigeriana Mayowa Nicholas, l’austriaca Nadine Leopold. Le ultime 5 nuove top model sono Roosmarijn de Kok, olandese, un’altra modella brasiliana Samile Bermannelli, l’americana Vanessa Moody, l’australiana Victoria Lee e la cinese Xin Xie.
Victoria’s Secret Fashion Show 2017
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 quest’anno ha la collaborazione di Olivier Rousteing, il direttore creativo di Balmain, che vede le sue modelle come amazzoni, delle guerriere anche nella vita.