Castellammare di Stabia, taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni


Castellammare di Stabia – Taglio del nastro per Mirú – Lab di Emozioni, l’elegante boutique delle sete di Miriam Ruocco,  sita in Castellammare di Stabia (NA) in Corso Vittorio Emanuele, 105.Sete pregiate ed accessori di gran classe; gusto e ricercatezza, un meraviglioso connubio tra la straordinaria creatività di Miriam Ruocco e la magnifica essenza della seta.

Foulard, pochette, cravatte, borse ed abiti, frutto di un accurato studio dei materiali e dei colori che garantisce pregio ed unicitá alle creazioni Mirú.Un nuovo traguardo, dunque, per Miriam Ruocco, un traguardo che racconta di lei, della sua passione, del suo percorso formativo e della sua famiglia.

E come recita la scritta che campeggia nella sua nuova elegante boutique: “Chi sogna arriva prima di chi pensa.” 

LEGGI ANCHE: Intervista a Miriam Ruocco, fondatrice del brand Mirù: “Attraverso le mie sete racconto le bellezze della Campania”

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA