Esclusiva – Azzurra Gallo:” Sono appassionata di palestra e Mudrun. Il lavoro in radio è adrenalina”


Azzurra Gallo modella, appassionata di fotografia a cui piace la Spartan Race

Abbiamo intervistato in esclusiva la modella, nonchè conduttrice di Radio Gente Umbra, Azzurra Gallo, ed abbiamo scoperto che è appassionata di Spartan Race uno sport faticosissimo che sta prendendo piede in questi ultimi anni. Di seguito le nostre personalissime domande:

Raccontaci come è iniziata la tua carriera da modella.

Tempo fa ho accettato di partecipare ad un servizio fotografico organizzato da un hair-stylist nonché mio parrucchiere di fiducia Antonio Abagnale che voleva pubblicizzare una nuova tecnica di colorazione da lui studiata. Il set, tra makeup, cambio look e acconciature è durato un intera giornata. Le 12 ore passato li sono volate e ho capito che volevo assolutamente trovare altre occasioni per posare davanti ad un obbiettivo.

Cosa ti piace della tua professione attuale? Sei speaker radiofonica mi pare.

L’esperienza in Radio Gente Umbra,  anch’essa una passione, mi da la possibilità di interagire con un pubblico diverso da quello a cui sono abituata. In fotografia puoi posare per ore e selezionare gli scatti migliori che poi verranno post prodotti… In radio sei in diretta sia video che audio; devi essere sempre sul pezzo, sapere cosa dire e scegliere il momento giusto. Il pubblico è li che ti ascolta e devi saper cogliere la loro attenzione  rispettando i tempi tecnici della diretta… Un scarica di 1 ora e 30 di adrenalina.

Come si chiama il tuo programma e dove possiamo seguirti?

Il programma “Gente della Notte”  è in diretta radio e web tutti i giovedì dalle 21.30 alle 23.00. È possibile seguire la diretta su Facebook nella pagina ufficiale di GENTE DELLA NOTTE-Radio  Gente Umbra. Per chi si trovasse nella zona umbra tra Foligno, Assisi, Spello e Spoleto la frequenza è la 93.00.. Altrimenti tramite l applicazione per smartphone RGU.

Come è nata la passione per la fotografia e di cosa ti occupi in particolare?

La passione per fotografare nasce di conseguenza a quella di posare. Una continua curiosità verso l’obiettivo fotografico e ciò che riesce a catturare. Un espressione, un momento, una sensazione….. Mi piace dedicarmi alla ritrattistica. Credo che fotografare il volto e il corpo delle persone.

Segui lo sport in generale, quale sport attira di più la tua attenzione?

Sono una sportiva appassionata di palestra e mudrun. Ho già partecipato a qualche gara di corsa nel fango con ostacoli da superare… SPARTAN RACE per chi avesse la curiosità di capire. di cosa sto parlando.

Tacchi a spillo o scarpe da tennis?

Non amo scegliere. Abbiamo 7 giorni per poter usare entrambi nella giusta occasione.


Foto di: Giacinto Malospiriti, Patrizia Moretti , Paolo del Frate


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA