Nozze in Fiera, centocinquanta espositori su un’area di 12 mila metri quadri
Nozze in Fiera: Il primo week end di Nozze in Fiera;si è concluso domenica 6 ottobre ed ha visto una grande affluenza di pubblico, soprattutto nella giornata di domenica, dove erano annunciati ospiti di riguardo come Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, mentre l’apertura della manifestazione è stata affidata alla madrina di questa settima edizione, la nota conduttrice televisiva Mara Venier.
Centocinquanta espositori su un’area di 12 mila metri quadri del polo fieristico A1 Expo di San Marco Evangelista, propongono un ventaglio di occasioni preziose e diversificate.
Ognuno per il proprio settore di appartenenza e legato al mondo del wedding, un settore mai fermo, sempre in evoluzione e che vede in ogni manifestazione dedicata, un numero sempre in crescita sia di richieste di partecipazione che di visitatori.
Gli espositori presenti nel polo fieristico A1 Expo, hanno coperto quasi tutte le esigenze di una futura coppia di sposi. Così si va dal Fioraio al Wedding Planner, dalle aziende ricettive ed organizzatrici di tali eventi, alle agenzie di viaggio, dai tanti Studi Fotografici ai Car Rent e tutto il settore delle Bomboniere, non sono poi mancati gli stand con agenzie di rappresentanza di oggettistica, ed accessori per la casa.
Grazie all’accurata selezione ed organizzazione delle aziende partecipanti, una coppia di futuri sposi ha la possibilità di ricevere quante più informazioni possibili ed in una sola giornata di visita, poter ricevere i preventivi e nel caso anche prenotare ed organizzare di sana pianta il proprio matrimonio.
Il Presidente di Nozze in Fiera, Antimo Caturano, intervistato dalla affascinante Magda Mancuso e salutando gli ospiti d’eccezione Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, si ritiene molto soddisfatto di questo primo week end.
Le sue parole al termine delle sfilate di abiti da cerimonia di domenica sera, sono state di grande ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno dato e daranno lustro a questa settima edizione di Nozze in Fiera.
Nella serata di domenica la passerella è stata dominata dalle collezioni dell’atelier Alessandra Sposi seguita dalla sfilata di abiti da cerimonia maschili molto particolari e secondo la visione attuale dell’atelier Daniele Bruno
Anche il prossimo week end si preannuncia con grandi novità ed ospiti, ci sarà la showgirl Pamela Prati che chiuderà la manifestazione domenica 13 ottobre, mentre da venerdì 11 ottobre a domenica 13, ci saranno i seguenti eventi:
- venerdì 11ottobre ore 17.30– workshop “Wedding & Digital” by Estensa;
- sabato 12 ottobre ore 20.00 sfilata personale “Mattia Pisano” ospiti: Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni;
- domenica 13 ottobreore 19.00 – sfilata “Janvier Spose”, alle ore 19.30 Giovansante Special Event – Fashion Night e, alle ore 20.30 – sfilata di chiusura “Atelier Sposi Formichella.”