Arrivano delle novità dalla maison Lagerfeld. Annunciate dallo stilista presente alla 93esima edizione del Pitti Uomo.
Ecco le novità
Lo stilista tedesco annuncia l’unione dell’etichette dei marchi di abbigliamento maschile sotto l’unica Karl Lagerfeld, eliminando Lagerfeld.
La seconda news, arriva con il suo assistente ventennale Sebastien Jondeau,che ha avuto l’opportunità e il merito di presentare una propria capsule collection.
Jondeau, oltre ad essere il suo assistente personale da tanto tempo, conosce approfonditamente il settore. Lavora anche come modello e ha lavorato con importanti marchi quali Chanel e Dom Pérignon.
Questa collezione riflette il percorso e il vissuto di entrambi nel momento in cui le proprie strade si sono incrociate. Proprio per i tanti eventi vissuti, in cui hanno incontrato tante persone diverse, la collezione è ricca di capi versatili. Tanti capi che si adattano a varie occasioni come giacche di pelle, maglioni a collo alto, felpe di lusso, smoking tre pezzi.
“Pitti rappresenta una piattaforma entusiasmante per mostrare la nostra visione dell’uomo di Karl Lagerfeld” ecco le parole dell’amministratore delegato Pier Paolo Righi.
Ora Karl Lagerfeld è a Parigi al Grand Palais per presentare la prossima collezione primavera-estate 2018. Abiti e sfondo si fondono in una perfetta armonia che prende spunti dal passato rivolgendosi al futuro.
Kaia Gerber, trasformata in una musa rinascimentale con trasparenze effetto voile, fiori, piume e ricami. Toni pastello, cipria, plumage sulle spalle, perle e cristalli a impreziosire la arte anteriore degli abiti.
Kaia Gerber, la top model 16enne, ora anche stilista con Karl.
Prossimamente vedremo quest’altra figlia d’arte nei panni della fashion designer. Già nota per i suoi look copiatissimi dalle fan e attrice. Si direbbe una ragazza multitasking ma vero talento o pompata dalla fama della madre Cindy Crawford?