Gigi Hadid la top model statunitense firma la linea di cosmetici per Maybelline NewYork. In vendita dal 21 ottobre.
La top model Gigi Hadid, testimonial dal 2015, finalmente lancia una propria linea di cosmetici. Non è la prima volta che una collezione porta il suo nome, ricordiamo quelle di Tommy Hilfiger, TommyXGigi.
Era da molto tempo che l’Hadid desiderava lanciarne una di cosmesi. Maybelline NY, affiliata a L’Orèal Paris, ha pensato e strutturato questa capsule per le giovani donne. Colori vivaci e formulazioni per pelli giovani.
La stessa modella accenna entusiasta alla Jetsetter Palette, formata da terra abbronzante, blush, polvere illuminante, correttore, lip gloss, ombretto, eyeliner nero, un mascara, dei pennelli e uno specchio. Tutto versione mini, da portare in borsa e da tirare fuori all’evenienza. Una palette a 29,99 dollari, che completa e permette di rifarsi il make up in un battito di ciglia!
E’ l’unico prodotto presentato in esclusiva sul sito Boots.uk e sul profilo Instagram di Gigi Hadid, per il reso dobbiamo attendere il 21 ottobre.
“Ho sempre desiderato una palette da poter mettere nel beauty o nella borsa da viaggio e sapere di avere a portata di mano tutto quello che serve per un look quotidiano, veloce e semplice. Non voglio dover aprire il mio beauty in auto o in aereo e tirar fuori tutti i prodotti e trovare anche il modo di tener in mano lo specchio. Adoro mescolarli e usare il rossetto come fard, l’ombretto per riempire le sopracciglia, il blush sulle palpebre, il correttore come base per le labbra, ecc. È il ritocco più glamour di sempre!!!! Non vedo l’ora di vedere in che modo e dove li userete voi!”.
GigiXMaybelline, inizia il conto alla rovescia, inserendo sul sito un form di iscrizione che avvisi appena la collezione è disponibile.
Non è l’unica star ad aver lanciato una linea di cosmetici, per quest’autunno-inverno, anche Rihanna con la sua Fenty Beauty ha gli occhi puntati addosso.