Grande affluenza al Medì Shopping Centre di Teverola (Caserta) durante il primo weekend di “Mia Sposa”, la Fiera Internazionale del Wedding, inaugurata sabato 12 ottobre. Giunta alla sua 17ª edizione, la manifestazione si conferma uno degli eventi più rilevanti del settore in Italia. Nei primi due giorni, numerose coppie hanno visitato gli stand degli espositori, agevolate dall’uso di una mappa interattiva disponibile tramite QR code, che ha permesso di esplorare il Salone in modo personalizzato e rapido.
Le sfilate degli Atelier Mattia Pisano, Francesco Arena ed Essenza Boutique hanno incantato il pubblico, che ha risposto positivamente alla qualità dell’offerta e all’organizzazione impeccabile. Tra le novità di questa edizione spicca il Galà di beneficenza, previsto per venerdì 18 ottobre alle ore 20 presso l’area sfilate della fiera, organizzato in collaborazione con Telefono Rosa. La cena, curata da Le Due Torri Event, si terrà nell’area sfilate della fiera, con la partecipazione gratuita dei presentatori Katia Manna e Ciro Giustiniani. L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore delle donne vittime di violenza, sostenendo il prezioso lavoro di Telefono Rosa.
“Mia Sposa”, guidata dal CEO Marcello Damiano, quest’anno si impegna ancora di più sul fronte sociale, collaborando con Delante, una cooperativa che promuove l’inclusione e l’accessibilità per le persone con disabilità.
La fiera proseguirà fino a domenica 20 ottobre con un ricco calendario di sfilate e eventi. Tra gli appuntamenti da non perdere: sabato 19 il Bridal Fashion Show, e domenica 20 gli eventi conclusivi con le sfilate degli Atelier De Vitto, Antonella D’Auria e Amirante.
Per partecipare, è possibile scaricare il biglietto d’ingresso gratuito dal sito ufficiale di “Mia Sposa”. L’evento è organizzato da Magma Srl e ospita ogni anno espositori, aziende e visitatori all’interno di una vasta area di 8.000 metri quadri.
Oltre all’evento fieristico, “Mia Sposa” è anche un’importante realtà editoriale. Il “Mia Sposa Magazine”, distribuito in tutta Italia, è tra le riviste leader del settore bridal, con interviste, approfondimenti e focus sul mondo del matrimonio e della moda sposa. L’edizione 2024 è anche l’occasione per presentare il nuovo numero della rivista, rinnovata nella grafica e nei contenuti.
La fiera si conferma un punto di riferimento per gli appassionati e i professionisti del wedding, con eventi che uniscono moda, spettacolo e solidarietà.