Fenty Beauty è la nuova linea make up lanciata da Rihanna


Da questo autunno negli store Sephora sarà in vendita la linea make up lanciata dalla star internazionale Rihanna.

Una linea per tutti i tipi di età, di pelle, etnia dal colore alla tipologia. La star propone 40 tipi di sfumature diverse per i fondotinta.

Rihanna è sempre stata amante del trucco, da quando fin da bambina guardava innamorata il rossetto della madre. Una volta sperimentato su di sé, non ne ha più potuto fare a meno. Questa passione negli anni, nonostante gli impegni lavorativi, non è stata mai accantonata, finché non ha deciso di mettersi in gioco e di studiare una linea completa e ben strutturata.

Questa decisione di mettere a disposizione prodotti per tutte di varie sfumature, è proprio in rapporto al fatto che sul mercato manchino linee così o ce ne siano ben poche a prezzi più accessibili.

Le proposte di Rihanna per Fenty Beauty

Rihanna propone il Pro Filt’r Instant Retouch Primer opacizzante e levigante, come base su cui stendere una delle 40 nuances di fondotinta.

Seguono i correttori stick in 20 tonalità diverse Match Stix opachi e leggeri per coprire le imperfezioni. Questi, sono stati pensati e prodotti anche nella variante Shimmer con lo scopo di illuminare e colorare il viso, scegliendo fra 20 colori.

Ha ben pensato un kit composto da tre stick per correggere, scolpire e illuminare il viso, disponibile in quattro tonalità così da adattarsi a tutti i tipi di pelle. Ma sono intercambiabili così da comporre un set personalizzato.

Uno dei prodotti preferiti dalla star sono le sei polveri illuminanti che con una cream to powder garantisce una lunga tenuta.

Immancabile la cipria trasparente per opacizzare la pelle e fissare il trucco, perfetto da portare anche in borsetta poiché dotata di specchietto.

Per chi ama labbra in primo piano il Gloss Bomb per labbra super luminose di colore rosa bronzo. Infine, il burro di jojoba all’essenza di pesca e vaniglia.

Non mancano una linea di pennelli e le spugnette per il viso per permettere al meglio di applicare ogni singolo prodotto. Ma la novità assoluta è l’Invisimatte blotting paper, un distributore da borsetta di salviettine opacizzanti.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA