Sanremo 2023, Elodie meravigliosa nel suo abito total black


Il Festival di Sanremo é senza alcun dubbio una passerella di moda.Musica, parole, ma anche abiti, accessori, trucchi e acconciature.

Trionfo di femminilità per Luisa Ranieri ed Elodie.  É per la serata finale che la cantante sceglie l’abito più sensuale.

Come quello della Ranieri, anche quello di Elodie é firmato Atelier Versace.

Con l’abito lungo total black tagliato sul seno con mono guanto in pizzo incorporato e maxi spacco, Elodie ha letteralmente steso tutti, tant’è che qualcuno del pubblico in sala non ha esitato a gridare a gran voce: “Sposami!”

Pizzo vedo non vedo, tagli strategici, asimmetrie delle maniche e una spalla nuda,  Elodie in finale ha conquistato tutti.Peccato per la posizione in classifica, a mio avviso troppo bassa.

Il brano e l’interprete meritavano sicuramente qualcosa di più.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pisa-Bari, le probabili formazioni

Nell'anticipo della 17^ di campionato di Serie B si scontrano all'Arena Garibaldi Pisa e Bari. Inzaghi recupera Vignato, mentre Mlakar è ancora indisponibile, Longo...

Prato: c’è la rescissione di Moreo

L’AC Prato ufficializza la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Riccardo Moreo, classe 1996. Arrivato a metà della scorsa stagione calcistica (dicembre 2023) in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Prato: c’è la rescissione di Moreo

PUBBLICITA