L’attrice Sarah Jessica Parker disegna una nuova linea di calzature acquistabile su Amazon


Sarah Jessica Parker divenne popolare con la serie tv Sex And The City andata in onda per sei stagioni dal 1998 al 2004.

L’attrice americana resa famosa dalla serie tv Sex And The City nel ruolo di Carrie Bradshaw, scrittrice, amante dei locali chic e della moda. In particolare le calzature erano una vera e propria fissazione, che la porterà sul lastrico, il personaggio aveva una sorta di collezione. Cento paia di scarpe le cui preferite erano le Manolo Blahnik

[amazon_link asins=’B06ZZQQPZ5,B010SL2TYU,B071LL7X22,B06X9ZZRDG’ template=’ProductCarousel’ store=’magazpragm-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e6bce61b-d390-11e7-9234-8d8dddcd70ee’]

Ricordiamo alcune frasi che hanno fatto la storia

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe”.

“Ho speso 40.000 dollari in scarpe e non ho una casa dove stare? Finirò per essere la vecchia signora che abitava nelle sue scarpe!”

“I m not home, but my shoes are. Leave them a message. Non sono in casa, ma le mie scarpe lo sono. Lasciate un messaggio”.

“Così tante scarpe e solo due piedi.”

“Tutto ciò che serve nella vita è un uomo accanto a te e un paio di tacchi sotto di te”.

A parte la storia che la porterà sul lastrico, l’attrice ha molto in comune con il personaggio interpretato. Diviene un’icona come lo divengono gli stilisti di calzature proprio attraverso questa serie televisiva. Oltre al già citato Manolo Blahnik, Christian Louboutin, Jimmy Choo, un altro aneddoto da ricordare è la corsa di Carrie che perdendo le scarpe grida “I lost my Choo”. Fra gli altri divenuti delle icone ricordiamo Giuseppe Zanotti e Nicholas Kirkwood.

La nuova linea arriva a distanza di tre anni e sarà acquistabile anche su Amazon

Sarah Jessica Parker, conferma l’amore per la moda e tre anni fa lancia una linea di calzature in collaborazione con George Malkemus II, presidente della Blahnik. Fu una linea semplice, elegante e leggera.

L’estate scorsa non abbiamo visto tacchi alti, vertiginosi, belli da togliere il fiato. La Parker ha voluto puntare soprattutto sulla comodità. Il modello Meteor, ricorda la punta delle décollettées ma con la suola  bassa e in gomma. Colori nero, blu e glitterata gold e silver. Troviamo altri modelli che ricordano le ballerine e le espadrillas.

Per questo autunno – inverno, avremo dagli stivali alle scarpe con il tacco. In particolare la décolletté classica, arà arricchita di tre nuove nuances: Fawn Dash, Wink e Flirt. In regalo per ogni paia di scarpe acquistate Amazon, regalerà una firmata dalla star. Colori tenui, senza plateau, uno stile alla Carrie insomma.

Firmata da Sarah Jessica Parker è un orgoglio per il Made in Italy, infatti le calzature sono realizzate artigianalmente in Italia con pellami, satin e tessuti pregiati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA