Veronica Tartaria è la New Model Today Campania 2019


La storia del concorso

Nato nel 1986 da un’idèa della Why Not di Milano, una delle agenzie più famose del panorama fashion; C. Theron, L. Forteza, A. Falchi, B. Dodd, G. Greenville, N. Poly, M. Madè, E. Canadas sono alcuni dei nomi delle modelle e attrici che hanno iniziato da questo concorso per poi avere successo a livello nazionale e internazionale.

La vincitrice è Veronica Tartaria, 17 anni di Sarno.

La vincitrice di New Model Today Campania 2019 è Veronica Tartaria. Alta 1.78, di Sarno e diciassettenne. La fascia assegnatele è Nee Make Up. La serata, condotta dallo showman Enzo Costanza, si è svolta all’interno della location di Tenuta Ippocrate di Avellino. Bellezza, benessere e natura, una cornice perfetta per eleggere la Miss, premiata dal Sindaco Gianluca Festa.

In giuria il Presidente del contest Clay Calzolari insieme con Giada Pitari (responsabile New Model Today). Fra gli altri giurati: Anna Paparone, Lisa Minichiello, Arturo Buono, Antonio Bilancio, Maria Rosa Roberto. Poi Antonio Riccardo, Nicola Acella e Rocco Fusco. Questi, hanno assegnato le altre fasce previste, in ordine di classifica a: Arianna Maravolo (fascia Everline), Silvia Allocca (fascia Cinecittà World), Cristina Palumbo (Medicistyle), Francesca Calcavecchia (Lormar), Francesca Ferraiuolo (Carioni) e Maria Ruggiero (fascia Leoni).

In passerella durante la serata la Moda Mare di Lormar. A curare il Make Up Antonio Riccardo e Nicola Acella MakeUp Academy, per il parrucco Giuseppe Salzano, Clelia Ammirante, Luisa Biondo, Luigi Salatiello e Angelo Gilberti.

Partner dell’iniziativa e suggestiva location della serata è stata Tenuta Ippocrate di Avellino, guidata dalla titolare Antonella Perrino, che tra delizie culinarie e vigneti con protagonista il “Fiano di Avellino DOCG Primum cantina Tenuta Ippocrate”, unisce bellezza, benessere e natura.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA