Ametrano: ” Di Lauda ricordero’ per sempre una sua frase”


Ametrano: ” Di Lauda ricordero’ per sempre una sua frase”

Carlo Ametrano, popolare volto sulle iniziative su Senna e non solo, non fa mancare il suo affetto per Niki Lauda, il campione scomparso e con un messaggio, racconta il suo ricordo:

Anche Lauda e’ stato un pezzo importante della storia della Formula Uno, sicuramente e’ stata una grave perdita. Un campione, senza aggiungere altro, lo dice la storia e sono un po triste nel dire questa cosa.
Di Lauda mi ha colpito una frase, non una frase dove parlava di qualche corsa o vittoria ma di un suo ricordo sul Senna, quando disse, che un campione come Senna non sarebbe nato piu’. Lauda e Senna, due pagine meravigliose della Formula uno, due vincenti, due personaggi che mancano e che mancheranno moltissimo nel futuro di questo circus.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA