Austin Parker 42 Sedan nominato per gli European Powerboat of the year Award


European Powerboat of the year Award – Nomination 2014 per Austin Parker 42 Sedan

L’Austin Parker 42 SEDAN, versione rinnovata nei dettagli e modello più venduto della gamma, grazie alla sua versatiltà, maneggevolezza e semplicità di utilzzo, ha ottenuto, dalla più importante rivista tedesca Boote, la nomination come barca dell’anno 2014 nella categoria “under 45 ft” all “European Powerboat of the year Award”, che si terrà il 28 Gennaio 2014 durante il Salone nautico di Dusseldorf.

Un riconoscimento di grande prestigio che tiene alto il valore del brand e l’immagine dell’Italian style nel mondo: una conferma della capacità di rinnovarsi per rispondere in maniera sempre più efficiente ad un mercato in continua evoluzione.

Austin Parker risponde alla richiesta di qualità con progetti orientati al perfezionamento degli standard produttivi e nelle imbarcazioni una attenzione all’efficienza energetica e all’abbattimento dei consumi.

L’ “European Powerboat award” verrà assegnato da una giuria che comprende le riviste Boote (Germania), Barche a Motore (Italia,) Batliv (Norvegia), Matina CH (Svizzera), Motorboot (Olanda), Neptune (France) e Yachtrevue (Austria).

Questo in sintesi l’ Austin Parker 42 Sedan, piccolo grande yacht

L’ Austin Parker 42, mostra grande vivacità nella versione Sedan.

Interessante il layout interno che prevede, una seconda cabina con due letti separati.

La dinette, posizionata in coperta, è un piccolo salone utilizzabile in ogni condizione atmosferica grazie alla pratica e sicura porta scorrevole in cristallo.L’ Austin Parker 42 SEDAN risulta un piccolo, grande yacht, comodo e vivibile per la crociera, capace di offrire un pernottamento a 4 persone in assoluta privacy. E’ stato fatto un grande lavoro di rifinitura sui particolari e una messa a punto dell’impiantistica per razionalizzare lo spazio e rendere ancora più facile ispezione e manutenzione: questo ha permesso anche un contenimento dei pesi a bordo con un conseguente beneficio nei consumi di carburante.

Inalterato il suo classico look sportivo, con dettagli curati e finiture eleganti.

 

Eccellenze del made in Italy insieme al 53° Salone Nautico di Genova.

Nasce una stretta collaborazione fra eccellenze del made in Italy: Austin Parker e Abati Yachts si affiancano a Moto Morini, un marchio che ha fatto la storia del motociclismo italiano, mantenendo sempre il suo fascino.

Oggi Moto Morini è in forte rilancio, con un entusiasmo unico che gli deriva da 75 anni di storia ed esperienza nella progettazione e costruzione di moto prestazionali, caratterizzate, oggi, da una connotazione, oltre che tecnologica, anche fashion.

Un know how unico, che permette a Moto Morini di progettare internamente le proprie moto per rispondere alle esigenze del motociclista lasciando a lui spazi di interpretazione e di guida del proprio mezzo: una filosofia produttiva che anche Austin Parker e Abati Yachts applicano sulle proprie produzioni.

Al 53° Salone Nautico di Genova, presso lo stand Austin Parker e Abati Yachts, potete vedere una affascinante Moto Morini Granpasso 1200 MY2013, top di gamma, concepita per far sognare ogni motociclista. Dunque da oggi, chi acquista uno yacht Austin Parker o Abati Yachts avrà un tender davvero “speciale” per entusiasmanti escursioni a terra.

 

Carpe Diem sale a bordo di Austin Parker e Abati Yachts

Fiammetta Marble – gruppo Vanelli Marmi, leader mondiale nel settore e proprietario della cava più pregiata di marmo statuario di Carrara, espone le opere realizzate su design dell’architetto giapponese Ryuta Okano (da un’idea dell’art director Alessandro Turci), a bordo delle imbarcazioni Austin Parker e Abati Yachts al 53°Salone Nautico di Genova. Si tratta di sculture del progetto “CARPE DIEM” che da vita a complementi d’arredo unici nel suo genere per l’alto valore del materiale e per la fama internazionale dell’artista che le progetta.

“Partendo dalle loro forme primordiali, queste sculture diventano pezzi cult di design, impreziosite da colori e materiali. Concepite come icone mirano a raggiungere l’essenzialità della forma. Come in un giardino Zen, queste carpe statuarie creano un’interazione con spazio e ambiente che li accoglie, in un contesto armonioso che emana un senso di gioia alla vista. Le sculture modellano lo spazio in cui si trovano, trasmettendo eleganza, fascino, un vero senso di grazia e serenità”.

Materiale: Marmo Paonazzo | Marmo Statuario | Marmo Bianco di Carrara | Marmo Portoro.

 

Cantine Lunae, vini d.o.c. per il 53° Salone Nautico di Genova

Anche quest’anno allo stand di Austin Parker si brinda e si degustano i pregiati vini Cantine Lunae di Paolo Bosoni.

Una tradizione che si ripete da molti anni e che vede la famosa azienda vitivinicola a bordo degli yacht del cantiere per condividere l’appuntamento genovese.

I vini sono i rossi e i vermentini d.o.c. Colli di Luni così come le bollicine, lo spumante brut Tertium Millenium, ottenuto da una speciale selezione di uve del luogo.

{gallery}Austin_Parker_42_Sedan{/gallery}

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 17 dicembre

A Napoli, oggi si prevede una giornata di bel tempo con cielo sereno. La temperatura massima raggiungerà i 15°C intorno alle 14, mentre la...

Napoli, brutto infortunio per Buongiorno, ecco quante gare salterà

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte dal campo di allenamento di Castel Volturno. Alessandro Buongiorno, uno dei punti fermi della squadra in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA