Campionato Mondiale Superbike 2013


superbike

Campionato mondiale Superbike – Imola 28-30 giugno: disponibili biglietti online fino al 30 aprile a prezzi ultra scontati!

Cominciano a scaldarsi i motori per il 7° round del Campionato Mondiale eni Superbike, in programma all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola dal 28 al 30 giugno. Per non perdere il grande spettacolo a due ruote del massimo campionato riservato alle derivate di serie, perché no risparmiando, c’è la possibilità di acquistare biglietti a prezzi ultra scontati. Ma attenzione: la promozione è valida solo fino al 30 aprile!
Vi aspettiamo per vedere in pista i fantastici piloti dei campionati riservati alle moto derivate di serie, che ad Imola trovano uno dei tracciati più tecnici ed impegnativi, in grado di esaltarne le doti. Non a caso vincere ad Imola rappresenta una specie di laurea nella carriera di ogni pilota.
Carlos Checa, Marco Melandri, Tom Sykes, Sylvain Guintoli, Eugene Laverty, Leon Camier, Jonathan Rea, Michel Fabrizio, Davide Giuliano, sono alcuni dei campioni che si sfideranno sui saliscendi dell’Enzo e Dino Ferrari, con ben sei Case costruttrici che schiereranno i loro modelli di punta ipersportivi: Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki e Suzuki.
Saranno quattro le classi impegnate (Campionato Mondiale FIM eni SBK, Campionato Mondiale FIM Supersport, Coppa FIM Superstock 1000 e Campionato Europeo Superstock 600), per un weekend di grande adrenalina, che non lascerà un attimo respiro ai tantissimi appassionati che ogni anno affollano le tribune e il paddock dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI A PREZZO PROMOZIONALE SU VIVATICKET!

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA